Halo 5: Guardians sarÓ presto disponibile su PC?

Una grafica promozionale nello store Xbox lascerebbe presupporlo.

Nel corso della conferenza Microsoft all'E3 2018 è stato presentato Halo Infinite, il nuovo capitolo della celebre serie di sparatutto che per la prima volta dopo più di dieci anni porterà nuovamente il franchise su PC.

Stando però a quanto appare attualmente sullo store Xbox, Infinite potrebbe non essere l'unico videogioco della serie Halo ad arrivare presto su Windows 10. Una grafica pubblicitaria apparsa oggi tra le pagine dello store afferma con sorprendente candore che Halo 5: Guardians sarà disponibile anche su PC, oltre che su Xbox One. Potete averne la prova visitando la pagina dedicata a Guardians nello store, che riporta tuttora la grafica di cui stiamo parlando.

Halo_5_Guardians_1

Microsoft non ha fatto alcun annuncio in tal senso e non sappiamo se prendere l'indicazione come ufficiale, nonostante sia apparsa su un dominio Xbox. Ulteriori notizie potrebbero arrivare nel corso del PC Gaming Show di questa notte, che si vocifera vedrà la presenza del franchise Halo tra quelli partecipanti allo show.

Che ne pensate della notizia? Credete alla possibilità che Halo 5: Guardians sbarchi su Windows 10?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si Ŕ appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza