Metro Exodus: svelati nuovi dettagli sulle fazioni, i mutanti e i pericoli che i giocatori incontreranno nel titolo di 4A Games

Gli sviluppatori hanno aggiornato il sito ufficiale con interessanti informazioni sul loro atteso shooter.

Subito dopo la conclusione dell'E3 2018, 4A Games ha aggiornato il sito ufficiale di Metro: Exodus con molti nuovi dettagli sul gioco. Le nuove informazioni riguardano principalmente fazioni, pericoli e mutanti che il giocatore incontrerà nel corso dell'avventura. Finora, i dettagli sono stati elencati per le stagioni invernali e primaverili e possiamo aspettarci presto altre informazioni sulle altre stagioni.

Come segnala Gamingbolt, i nuovi dettagli includono informazioni su fazioni come Hanza che promuovono la libertà sociale, il commercio e i Fanatici che incolpano la tecnologia di tutti i problemi dell'uomo. Scopriamo anche i pericoli come Anomalia e Radiazioni che i giocatori dovranno fronteggiare indossando maschere antigas. In ogni stagione, i giocatori dovrebbero anche aspettarsi di incontrare vari mutanti mortali come Demon e Humanimal.

Metro_Exodus_05_768x432

INVERNO:

FAZIONI

HANZA

La società post-apocalittica della metropolitana di Mosca è formata da una serie di stazioni indipendenti e potenti Fazioni. Dopo anni di sanguinosa guerra civile tra i fascisti di Reich e i comunisti di Redline, Hanza è ora il gruppo dominante. Sono rimasti una presenza relativamente benigna, promuovendo il commercio e le libertà sociali, e sono alleati naturali dell'elite Ordine Spartano, che ancora si sforzano di mantenere la pace nel Metro ...

PERICOLI

RADIAZIONE

Ovunque sulla superficie di Mosca è ammantato da un velo di pericolose radiazioni. Per respirare in questo ambiente, Artyom e i Ranger devono indossare sempre maschere antigas in superficie. L'Ordine Spartano aveva creduto che al di fuori di Mosca fosse altrettanto inabitabile, fino ad ora ...

MUTANTI

DEMONE

L'apice predatore della catena alimentare. Il demone, un'enorme bestia alata, è ben noto ai residenti della metropolitana come una delle creature più letali in circolazione. Come un rapace grottesco, questa creatura caccia da solo e, grazie alla sua forza, può facilmente catturare prede di qualsiasi dimensione da terra. Spesso è meglio stare alla larga completamente da questi, si consiglia di scegliere attentamente il percorso e rimanere al coperto per evitare di essere prelevati.

WATCHMAN

Con articolazioni sporgenti, artigli temibili e denti ingialliti, Watchman è una delle creature più comuni nella Russia post-apocalittica. Correndo in branco, questi selvaggi mutanti invadono ogni strada e tunnel. Un guardiano solitario non può competere con uno Spartan addestrato, ma le loro sentinelle possono rapidamente convocare rinforzi se non affrontati rapidamente e in silenzio ...

PRIMAVERA:

FAZIONI

FANATICI

Molte comunità chiuse si sono evolute nella landa desolata, ma poche sono più strane dei fanatici vicino al fiume Volga. Credere nella tecnologia è stata la follia dell'uomo, e solo il suo rifiuto porterà loro la salvezza, questi fanatici, sotto l'occhio vigile del loro sinistro e bizzarro leader carismatico Silantius, hanno preso l'abitudine di adorare una grande e potente bestia che si nasconde sotto l'acqua ...

BANDITI

Quando non c'è speranza di tornare alla vita normale, non è una sorpresa che gruppi di banditi siano spuntati attraverso la landa desolata. Feroci e senza pietà, quelli che hanno coltivato sulle rive del fiume Volga sono sembrati aver raggiunto una pace tra di loro, e hanno focalizzato la loro attenzione sul terrorizzare la gente del posto e derubarli di qualsiasi cosa e ogni oggetto di valore.

PERICOLI

ANOMALIA

Una ronzante palla blu di energia elettrica, le anomalie sono una stranezza del mondo post-apocalittico. Estremamente pericolose per chiunque all'interno di un certo raggio, queste sfere stranamente seducenti possono apparire di giorno o di notte, ma tendono a seguire un percorso simile ogni volta.

MUTANTI

HUMANIMAL

Creature da incubo discese dagli umani. A prima vista, questi assomigliano all'aspetto e alla forma di un essere umano. Avvicinati comunque e troverai una creatura aggressiva pericolosa che attacca a vista. Solitamente si trovano in gruppi, spesso abitano luoghi bui e edifici dismessi. Il loro comportamento è simile a quello delle scimmie, e spesso usano detriti vicini come armi primitive. Mantieni le distanze e prendili tranquillamente per evitare di essere sopraffatti.

SCHRIMP

Queste misteriose forme di vita acquatica sembrano evolversi da qualche forma di crostaceo. Il maschio della specie userà le sue enormi braccia sgusciate come scudo e farà un sacco di danni se vi colpirà, mentre la femmina preferisce sputare il suo muco corrosivo da una distanza maggiore.

Vi ricordiamo che Metro Exodus è in arrivo il 22 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza