Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un altro caso Fallout New Vegas/Obsidian? Bethesda lo definisce "meno probabile"

Todd Howard loda comunque il lavoro di Obsidian.

Prima del reveal di Fallout 76 in molti pensavano e speravano che l'annuncio preparato da Bethesda fosse un nuovo capitolo affidato ai ragazzi di Obsidian Entertainment, team responsabile dell'ottimo ma sfortunato (a livello di voti soprattutto) Fallout: New Vegas.

Ma un altro progetto alla New Vegas potrebbe accadere in futuro? Un Fallout potrebbe essere affidato a un team esterno a Bethesda? Il boss della software house, Todd Howard, ne ha parlato sulle pagine di The Guardian.

"Non direi espressamente mai ma ora che la nostra compagnia è così grande è sempre meglio mantenere le cose all'interno della compagnia stessa...quella possibilità diventa meno probabile ma non potrei mai dire mai. Pensavo e penso che i ragazzi di Obsidian abbiano svolto un ottimo lavoro con Fallout: New Vegas".

Uscito nel 2010 ad appena due anni di distanza dall'acclamato Fallout 3, Fallout: New Vegas non ottenne lo stesso successo ma viene ricordato con piacere da molti fan della saga che nel titolo Obsidian vedevano una sorta di punto d'incontro tra il nuovo corso di Bethesda e i vecchi Fallout. Progetti di questo tipo sono ora molto meno probabili, cosa ne pensate?

Leggete Fallout 76: tutto quello che sappiamo per scoprire tutti i dettagli del gioco.