Forza Horizon 4 torna a mostrarsi in alcune splendide immagini

Un nuovo sguardo al gioco di Playground Games.

Playground Games ha rilasciato una nuova serie di screenshot per il prossimo atteso Forza Horizon 4, il nuovo gioco della serie che sarà ambientato nel Regno Unito. Le immagini sembrano, come ci si potrebbe aspettare, veramente splendide e ci mostrano il titolo di giorno e di notte, oltre a vari di tipi di tempo, tra cui il sole e la neve.

Tutto ciò, ovviamente, è qualcosa che abbiamo già visto prima, grazie alle precedenti presentazioni del gioco. Ma non impedisce al gioco di apparire ancora una volta magnifico ed eccitante in questi nuovi screenshot.

Forza Horizon 3 è stato uno dei migliori giochi di Microsoft rilasciati in questa generazione e Forza Horizon 4 sembra essere un degno seguito, in grado di soddisfare i fan di questa sottoserie.

Qui sotto le immagini riportate da Gamingbolt:

1
2
3
4
5

Poco tempo fa abbiamo avuto l'occasione di ammirare tutte le stagioni di Forza Horizon 4 in un video tratto dalla versione Xbox One X

Forza Horizon 4 verrà lanciato il 2 ottobre per PC e Xbox One.

Vai ai commenti (6)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Ride 4 su PS5 lascia a bocca aperta sfiorando il fotorealismo

Alcuni video di Ride 4 in rete sbalordiscono l'utenza.

Articolo | Forza Horizon 5 - anteprima

Abbiamo visto in anteprima i primi minuti di Forza Horizon 5 e scambiato quattro chiacchiere con Mike Brown, Creative Director del gioco.

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza