Metro Exodus durerÓ quanto i primi due episodi combinati

E non ci saranno "fetch quests".

Grazie alla precisa segnalazione di Wccftech, apprendiamo nuove informazioni sulla durata dell'attesissimo Metro Exodus.

Parlando con la rivista GamesTM (numero 204), Huw Beynon, responsabile Global Brand Management di Deep Silver, ha rivelato che Metro Exodus durerà all'incirca quanto i due precedenti titoli (2033 e Last Light) messi insieme, il che si traduce in circa 25 ore.

"Stiamo osservando una durata totale simile a entrambi i precedenti giochi combinati. In termini "geografici" poiché ci siamo spostati in queste aree più aperte, possiamo affermare che la totalità dei primi due giochi rientra in uno solo dei nostri enormi livelli. Gli ultimi due giochi sono arrivati ​​a circa 12 GB ciascuno, e stiamo lottando per adattare Metro Exodus a un singolo Blu-ray. Questo è un enorme passo avanti per lo studio".

MetroExodus_Moonlight_740x416

Il produttore esecutivo Ken Bloch ha poi placato ogni timore riguardo le stereotipate "fecht quest" del mondo aperto in Metro Exodus.

"Cerchiamo ancora di integrare tutto in modo naturale ... ci sono tutti i tipi di cose che potete semplicemente incontrare ed esplorare, senza essere costretti a farlo. Non volevamo quel genere di cose".

Che ne dite? Vi sembra abbastanza la durata di Metro Exodus?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza