Il creatore di Undertale pubblica un nuovo, misterioso gioco gratuito

Il gioco anticipa l'arrivo di un seguito di Undertale?

Dando seguito agli enigmatici e criptici teaser diffusi in rete nella giornata di ieri, il creatore di Undertale Toby Fox ha pubblicato un nuovo videogioco chiamato Deltarune, che può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

Come spiega PCGamer, Deltarune è disponibile da pochissimo tempo e non è ancora chiaro quindi quale sia il suo vero scopo, dal momento in cui assume tratti piuttosto misteriosi fin dai primi minuti di gioco. Deltarune è inoltre l'anagramma di Undertale, un dettaglio che ha spinto molti a supporre che il nuovo videogioco possa essere nient'altro che un espediente ideato da Toby Fox per annunciare il seguito del suo apprezzato titolo uscito nel 2015.

Undertale_Deltarune

Vi aggiorneremo man mano che gli utenti proseguiranno all'interno di Deltarune, poiché proprio la sua fine potrebbe portare nuovi e importanti indizi sulla vicenda. Che ne pensate della notizia? Vorreste che Fox annunciasse Undertale 2? Scaricherete Deltarune?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Gianluca Musso

Gianluca Musso

Redattore

Si appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza