DayZ: arriva finalmente la beta e il lancio previsto entro la fine dell'anno

Ci sono voluti 5 anni.

DayZ a quasi cinque anni dal suo lancio è finalmente pronto ad offrirci una beta, riporta Eurogamer.net.

Infatti fin adesso DayZ è stato giocabile solamente come versione etichettata "alfa Early Access", nel caso ve ne siate dimenticati. I progressi sono andati a rilento, per usare un eufemismo, ma finalmente sembra spiegarsi una strada concreta davanti al titolo di Bohemia Interactive: concentrarsi sulla correzione di bug, sulla limatura e bilanciamento dell'esperienza, con l'obbiettivo di portare una versione completa 1.0 di DayZ entro la fine dell'anno, avete letto bene.

"Oggi è il giorno in cui aggiornato il ramo sperimentale del gioco con quello che diventerà il suo primo aggiornamento beta" dice il producer Eugen Harton.

"L'aggiornamento contiene funzionalità e tonnellate di contenuti. Sono entusiasta di questo primo passo verso un'esperienza più raffinata e con più obbiettivi da raggiungere".

I contenuti presenti in questa beta sono gli stessi con cui il gioco verrà lanciato nella sua versione 1.0 completa, ha detto Haton, la quale è prevista per tra circa un mese.

Cosa ne pensate di questo annuncio?

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza