Qualche ora fa Koch Media ha annunciato tramite un comunicato stampa che il trailer della critica dell'episodio 1 di Life is Strange 2 è finalmente disponibile, inoltre il titolo è stato nominato per i The Game Awards. Ecco quanto recita il comunicato:

"Negli ultimi mesi abbiamo letto molto attentamente tutti i vostri commenti sull'Episodio 1 di Life is Strange 2. Abbiamo ricevuto degli ottimi voti e delle buonissime recensioni dai media, così, per festeggiare il successo del primo episodio, oggi abbiamo pubblicato il trailer della critica dell'Episodio 1 di Life is Strange 2."

"Vogliamo ringraziare tutti voi che ci avete giocato e non vediamo l'ora di vedere i vostri commenti sui prossimi episodi della nostra avventura! Siamo anche molto onorati di aver ricevuto una nomination per i The Game Awards di quest'anno. È un grande onore e ci teniamo ad augurare a tutti buona fortuna per stasera."

"Vi ricordiamo inoltre che Le fantastiche avventure di Captain Spirit è ancora completamente gratuito su tutte le piattaforme e che la storia di Captain Spirit continuerà in Life is Strange 2. Quale modo migliore per aspettare l'uscita dell'Episodio 2 se non quello di scoprire la storia di Chris, un normale bambino di 10 anni che vuole diventare un supereroe?"

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

Life is Strange 2: Roads - recensione

La strada è dura come l'asfalto. La strada insegna e ci chiama.

Il secondo episodio di Life is Strange 2 arriverà a gennaio

A metà dicembre saranno condivisi maggiori dettagli da Dontnod.

Chloe e Max si ritrovano nel fumetto che fa da seguito al primo Life is Strange

La storia delle due protagoniste prosegue nel fumetto ufficiale.