Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Devin Smith presenta la nuova linea di controller a tema Assassin's Creed II

Per tutti i fan dell'immortale Ezio Auditore.

Ezio Auditore è forse l'assassino più amato dell'intera saga di Assassin's Creed e se volete onorare la sua memoria, la proposta di Devin Smithha potrebbe essere senza dubbio quello che fa per voi.

Come riporta Kotaku, Devin Smith (fondatore della compagnia End of Lign Designs) è un artista indipendente specializzato nella creazione di periferiche da gioco e console personalizzate ed ha lanciato una nuova linea di controller PS4\Xbox One dedicati al famoso assassino italiano. Come notiamo dalla foto, i colori dei controller ricalcano lo stile visto nei vari giochi mentre possiamo ammirare le impugnature in pelle e le incisioni realizzate a mano. Una protezione a forma di fodero della lama celata nasconde invece il il touchpad del DualShock 4 il pulsante Home del controller Xbox One. Senza dubbio una linea molto interessante.

End of Line Designs propone anche accessori rivolti ai fan di DOOM, Halo, Diablo e The Elder Scrolls, RAGE, Fallout, Batman e God of War, senza contare i prodotti dedicati alle opere di Star Wars e Marvel.

Cosa ne pensate? State pensando di acquistare un nuovo controller?