La mappa desertica di Metro Exodus si mostra in una nuova serie di immagini

Vediamo insieme gli screenshot condivisi da Deep Silver.

Come segnala DSOGaming, Deep Silver ha pubblicato un nuovo set di screenshot dedicati a Metro Exodus. Queste immagini mostrano la mappa desertica del gioco e fornisce ai giocatori uno sguardo su un ambiente completamente diverso, che vi aspettereste di trovare in altri giochi post-apocalittici come Mad Max o RAGE 2.

Anche se la maggior parte di voi conosce la serie di giochi, vi ricordiamo che Metro Exodus è uno sparatutto in prima persona basato sulla storia che combina combattimenti mortali e furtività con esplorazione e survival horror. Dovrete fuggire dalle rovine distrutte di Mosca e intraprendere un epico viaggio attraverso la Russia post-apocalittica.

I giocatori esploreranno la natura selvaggia russa in vasti livelli non lineari e seguendo una trama ispirata ai romanzi di Dmitry Glukhovsky.

Qui di seguito le nuove immagini:

1
2
3
4
5
6
7

Inoltre, Metro Exodus su PC supporterà gli effetti ray tracing in tempo reale, anche se 4A Games non ha ancora annunciato se questi effetti saranno disponibili quando il gioco sarà lanciato il 25 febbraio.

Metro Exodus uscirà anche per PS4 e Xbox One.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza