Metro Exodus userà la tecnologia anti-tamper Denuvo

Deep Silver e 4A Games aggiornano la pagina Steam. 

Come segnala DSOGaming, Deep Silver e 4A Games hanno appena aggiornato la pagina Steam dedicata a Metro Exodus, rivelando che l'atteso nuovo capitolo della serie utilizzerà la tecnologia anti-tamper Denuvo.

Sfortunatamente il team non ha ancora annunciato i suoi requisiti di sistema per PC, mentre il gioco è disponibile per il pre-ordine e in arrivo tra meno di un mese.

Sia Metro 2033 Redux che Metro Last Light Redux sono stati lanciati su GOG, ma sembrerebbe abbastanza sicuro che Metro Exodus non arriverà sulla piattaforma digitale di CD Projekt. Dopo tutto, le versioni dei giochi su GOG sono prive di DRM e probabilmente Deep Silver non rimuoverà Denuvo solo per poterlo pubblicare anche su GOG.

Metro_Exodus_672x372

Tuttavia, sarà interessante vedere se Deep Silver e 4A Games rimuoveranno questa tecnologia anti-tamper quando - e se - Metro Exodus verrà crackato. Sarà anche interessante vedere se i cracker saranno in grado di decifrare il gioco in una settimana o se ci vorrà più tempo.

Metro Exodus è in arrivo 15 febbraio per PS4, Xbox One e PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza