Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 nelle mani dei giocatori prima del lancio e gli spoiler invadono la rete

Molti fan sono già in possesso della loro copia a pochi giorni dall'uscita ufficiale.

Kingdom Hearts 3 è ufficialmente in uscita il 29 gennaio 2019 (il 25 in Giappone), ma c'è gente che già sta giocando all'attesissimo nuovo capitolo della serie. Le copie per la prima volta hanno iniziato a filtrare nel Facebook marketplace più di un mese fa.

Ora, come segnala PSU, più foto di copie di Kingdom Hearts 3 sono state pubblicate sui social media, tra cui su Reddit negli ultimi giorni. Anche immagini per le edizioni fisiche del gioco negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Ci sono già spoiler in tutto il web, nonostante le richieste del director, Tetsuya Nomura, che, in precedenza, chiese ai fan di non condividere video spoiler.

La buona notizia è che alcuni contenuti sono bloccati da una patch che sarà pubblicata dopo il lancio. Questo include un video segreto e l'epilogo. Tuttavia, se volete evitare spoiler, vi suggeriamo di tenere duro e aspettare fino alla data di lancio ufficiale.

All'inizio di questa settimana, è stato rivelato che una modalità di foto di Kingdom Hearts 3 sarà disponibile al momento del lancio.

Siete in attesa di Kingdom Hearts 3?