Metro Exodus: il nuovo Weapons Trailer svela l'arsenale di Artyom e della sua banda di Spartans

Annunciati, inoltre, nuovi video per ogni singola classe di armi.

Deep Silver e 4A Games hanno oggi rivelato il Weapons Trailer di Metro Exodus. Ricco di filmati inediti e di immagini delle iconiche armi fatte a mano nella Russia post-apocalittica, questo trailer rivela il devastante arsenale di armi utilizzate da Artyom e dalla sua banda di Spartans durante il loro viaggio attraverso la Russia.

Prima di lasciarvi al filmato, diamo uno sguardo al comunicato della compagnia.

"La serie Metro è sempre stata famosa per le sue uniche armi da fuoco: per Metro Exodus, 4A Games ha completamente revisionato il sistema di armi, assicurandosi che ogni arma fosse meccanicamente funzionale e potesse essere personalizzata sul campo, consentendo centinaia di permutazioni tattiche. Ora le armi devono essere pulite e conservate a dovere per evitare il surriscaldamento e il blocco, aggiungendo così un'altra dimensione al coinvolgente gameplay di Metro.

Oltre al Weapons Trailer, Deep Silver pubblicherà nelle prossime settimane ulteriori video che approfondiranno le quattro classi principali di armi: Pistole, Fucili a canna, Carabine e Armi speciali. Questi video mostreranno solo una minima parte delle possibili combinazioni che i giocatori potranno mettere in atto nelle desolate terre russe.

Sintonizzati domani [23 gennario, NdR] sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus per dare un'occhiata ravvicinata alla tipologia di Carabine, con l'iconico Kalash, il micidiale Bulldog e l'arma preferita di Anna, la potente Valve".

Ulteriori trailer e video in-game sono disponibili sul canale YouTube ufficiale di Metro Exodus. Ricordiamo che il gioco uscirà il 15 febbraio 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Ivan Bececco

Ivan Bececco

Redattore

Le sue passioni più grandi sono la letteratura e i videogiochi: si è costruito una casa al confine tra questi due mondi e giura che, prima o poi, riuscirà ad allevare un drago.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza