Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts 3 su Nintendo Switch? È possibile

Parola di Nomura.

Il director di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura, dichiara, come riporta Gamerant, che sarebbe possibile portare l'ultimo capitolo della celebre saga anche sulla popolare console della grande N, Nintendo Switch.

Si tratta sicuramente di musica per le orecchia di un qualsiasi possessore di Switch ma per quanto a detta del director si tratti di un'eventualità possibile, non è affatto detto che possa diventare realtà, quanto meno non nel breve periodo.

Nomura ha infatti spiegato che una versione per Switch non è attualmente in sviluppo, ma ad ogni modo ha comunque lasciato la porta aperta a questa eventualità per cui il futuro potrebbe rivelare delle sorprese, anche se non sappiamo se e quando.

Portare il gioco su PS4 e Xbox One era la priorità per cui lo sviluppo è stato concentrato in queste direzioni. Non è possibile dunque definire quando potrebbe il gioco potrebbe sbarcare su Switch, ma la cosa certa è che subirà alcuni downgrade grafici per via della minore potenza della console rispetto a PS4 e Xbox One.

Cosa ne pensate? Kingdom Hearts 3 è disponibile per PS4 e Xbox One.