Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Per completare The Outer Worlds serviranno circa 40 ore

Obsidian svela nuovi dettagli del suo atteso RPG.

Per completare The Outer Worlds serviranno all'incirca 40 ore e a confermarlo sono i creatori stessi, i ragazzi di Obsidian Entertainment.

Come riporta PCgamer, The Outer Worlds è un RPG atteso entro la fine dell'anno, e in occasione di un'intervista con Game Informer, il co-director Leonard Boyarsky ha affermato che le dimensioni del gioco sono paragonabili a Star Wars: Knights of the Old Republic 2, o "forse un po 'più piccole". Per finire The Outer Worlds serviranno dunque tra le 15 e le 40 ore, naturalmente il tempo varia in base al nostro stile di gioco, e se vorremo giocare in maniera furtiva ci metteremo di più, mentre se affronteremo i combattimenti a viso aperto ci servirà meno tempo.

Nella questione longevità, inoltre, non si può ovviamente non tenere conto delle missioni secondarie, un elemento che in un RPG è sicuramente cruciale.

Boyarsky ha spiegato che il team si è concentrato sul rendere il gioco "reattivo e rigiocabile", il che significa che sarà più breve di quanto si aspettano alcuni giocatori ma sarà anche più rigiocabile offrendo un'esperienza sempre stimolante anche dopo più run.

State aspettando anche voi questo titolo realizzato dai veterani di Obsidian?