Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

I giocatori di Kingdom Hearts III hanno scoperto un watermark all'interno del gioco

Un piccolo errore da parte degli sviluppatori.

Kingdom Hearts III è disponibile solo da poco e sembra che alcuni utenti lo stiano passando al setaccio al fine di portare alla luce ogni anomalia, effettivamente riuscendoci. E'stato infatti trovato un frame in cui compare un watermark.

Come riporta Push Square, il frame incriminato proviene da un filmato relativo al mondo di Frozen, in cui compare la principessa Elsa. Ed è qui che alcuni utenti (evidentemente dotati dell'occhio dell'aquila) sono riusciti a scovare la scritta Arnold sulle braccia di Elsa e postarla su Reddit. Per chi non lo sapesse, la dicitura Arnold compare sul software di animazione Maya quando non si è in possesso delle licenze necessarie, non possiamo certo dire come abbia fatto un frame del genere a finire nel gioco completo, ma sicuramente non è stata cosa voluta. Di seguito potete comunque trovare l'immagine incriminata.

Kingdom Hearts III è disponibile su PS4 ed Xbox One, se siete ancora indecisi sull'acquisto vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Ci avevate fatto caso?