La casa di sviluppo Yatch Club Games ha da poco comunicato che Shovel Knight: King Of CardsShovel Knight: Showdown e la versione fisica del titolo Treasure Trove, non saranno più pubblicati il 9 aprile ma il loro lancio sul mercato è stato rimandato di "diversi mesi".

Come riportato da Gematsu, Ecco le parole della software house:

"Abbiamo ancora un po' di lavoro da fare, il nostro obiettivo resta quello di pubblicare i giochi al loro livello massimo di qualità possibile, esattamente come abbiamo fatto per tutti gli altri titoli di Shovel Knight. È nostra priorità anche far uscire questi giochi in versione fisica ma ci serve ancora un po' di tempo perché ciò avvenga, e quindi dobbiamo rimandare la data d'uscita un'ultima volta. Vogliamo comunque optare per una pubblicazione in contemporanea, quindi questo ritardo si applica a tutto: edizioni fisiche, update digitali e amiibo."

1

Yatch Club Games ha inoltre dichiarato che non ha intenzione di divulgare un'ulteriore data fino a quando non sarà certa della pubblicazione. I giocatori dovranno portare ancora pazienza, speriamo che l'attesa alla fine sarà ripagata.