L'annuncio di Borderlands 3 arriverà quando il gioco sarà pronto. Il nuovo Brothers In Arms è ancora in sviluppo

Randy Pitchford di Gearbox risponde alle domande dei fan su Twitter. 

Borderlands 3 è probabilmente il gioco di Gearbox più atteso. Lo sviluppatore ha anche altri giochi di alto profilo in fase di sviluppo, uno di questi è il nuovo titolo Brothers in Arms, che sapevamo essere in lavorazione, ma non è ancora stato confermato ufficialmente (una situazione molto simile a quella di Borderlands 3 quindi).

Come riporta Gamingbolt, rispondendo alle domande dei fan su Twitter, il boss di Gearbox Randy Pitchford ha toccato ancora una volta l'argomento di Brothers in Arms, dicendo che anche se lo sviluppatore ha attualmente qualcosa in cantiere, non è ancora pronto a condividere alcuna informazione al riguardo.

Alla domanda sul perché Gearbox "trattiene" annunci di alto profilo per giochi che praticamente tutti sanno già in fase di sviluppo, Pitchford ha risposto che sebbene lo sviluppo di alcuni progetti non sia un segreto per nessuno, gli sviluppatori si sentono più sicuri a condividere le informazioni solo quando saranno pronti a farlo, il che vale anche per Borderlands 3.

Gearbox ha recentemente detto che sono previste sorprese al prossimo PAX East, in molti si aspettano annunci relativi a Borderlands 3.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza