La modalità battle royale è ormai popolarissima grazie a giochi come Fortnite, PUBG o il recente Apex Legends. Tuttavia, anche grandi e importanti franchise hanno introdotto la loro battaglia reale, come è accaduto per Battlefield.

Un comunicato stampa ufficiale conferma la data di lancio della battle royale di Battlefield V.

"L'attesissima modalità Battle Royale di Battlefield V, Tempesta di Fuoco (Firestorm), sarà ufficialmente disponibile gratuitamente per tutti i videogiocatori che possiedono il gioco a partire da lunedì 25 marzo".

"Tempesta di Fuoco è la modalità Battle Royale di Battlefield V e porta la miglior firma del franchise con incredibili effetti visivi, devastanti combattimenti, veicoli da distruggere e nuove ambientazioni da scoprire. Tempesta di Fuoco introduce la più grande mappa di Battlefield di sempre, Halvoy, con un territorio ancora più esteso che spazia dalle montagne innevate fino alle spiagge. Inoltre, la modalità consente di giocare da soli o in team, sbloccando veicoli e persino guidando una motrice affrontando le insidie e giungere fino al cuore del campo di battaglia".

"Tempesta di Fuoco è una lotta tra 64 giocatori che lotteranno fino all'ultimo colpo per la propria sopravvivenza tra aria, terra e mare".

In previsione del lancio, DICE e Criterion Games hanno pubblicato il trailer ufficiale:

Che ne dite?

Per tutti i dettagli su Battlefield V, vi invitiamo a leggere la nostra recensione.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.