Con la presentazione di Stadia, e l'arrivo di PS Now anche in Italia, ha ufficialmente inizio l'era del gaming in streaming?

In attesa di scoprire l'impatto della nuova piattaforma di Google, Tweaktown segnala una delle caratteristiche più interessanti di questo nuovo servizio: la possibilità di poter accedere istantaneamente ai videogiochi che vogliamo, senza noiosi tempi di download, installazione, e nuovamente download di mastodontiche patch del day one.

In questo interessante filmato, catturato dalla presentazione tenutasi nemmeno un'ora fa, possiamo vedere in tempo reale la flessibilità di Stadia. Possiamo giocare con un click sul nostro browser Chrome, interrompere la sessione e riprenderla all'istante sul nostro tablet o smartphone, l'unica prerogativa è la connessione a internet, il lavoro sporco lo fanno i datacenter di Google.

Cosa ne pensate?

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.