GWENT: The Witcher Card Game arriva su smartphone nel 2019

L'espansione Crimson Curse Ŕ alle porte.

CD PROJEKT RED, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, annunciano che GWENT: The Witcher Card Game arriverà su smartphone nel corso del 2019. Crimson Curse, la prima espansione di GWENT, sarà invece pubblicata giovedì su PC, PS4 e Xbox One. Scopriamo il comunicato ufficiale:

GWENT IN ARRIVO SU SMARTPHONE

La versione smartphone di GWENT permetterà ai giocatori di tutto il mondo di provare il gioco di carte competitivo basato sull'universo di The Witcher in mobilità. La versione smartphone arriverà quest'anno su iPhone. Maggiori dettagli riguardo la pubblicazione su Android verranno annunciati prossimamente.

"Ci siamo preparati a lungo e molto duramente per adattare GWENT agli smartphone", ha dichiarato Jason Slama, Game Director di GWENT: The Witcher Card Game, CD PROJEKT RED. "Mettendo da parte per un secondo le bellissime grafiche, abbiamo personalizzato la nostra tecnologia, incluso GOG Galaxy che regge l'infrastruttura multiplayer di GWENT, in modo da supportare i dispositivi mobile. Penso che la nostra scelta di portare GWENT su smartphone si sposi perfettamente per raggiungere il meglio in termini di tecnica e gameplay. Non vedo l'ora di condividere maggiori dettagli a tal proposito prossimamente."

CRIMSON CURSE DISPONIBILE DA DOMANI

Crimson Curse è la prima espansione di GWENT. Introduce oltre 100 nuove carte al gioco, molte delle quali dotate di nuove abilità ed introducono nuove meccaniche di gioco. L'espansione aggiunge 5 nuovi comandanti, tra cui alcuni personaggi iconici assieme ad altri inediti nei giochi di The Witcher.

Oggi rappresenta l'ultima occasione per trarre vantaggio dall'offerta di preordine di Crimson Curse. Il pacchetto preordine contiene 40 barili Crimson Curse ad un prezzo speciale, l'Armatura del Sangue dell'Invisibile insieme ad un dorso carta animato. L'offerta scade con il lancio dell'espansione.

L'espansione di Crimson Curse verrà pubblicata su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 marzo.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Marvel's Midnight Suns ecco i primi imperdibili video gameplay!

Finalmente possiamo vedere in cosa consiste Marvel's Midnight Suns.

Raccomandato | Humankind - recensione

La recensione dello strategico Humankind: l'alba di una nuova era?

Frostpunk 2 Ŕ il ritorno dello spietato futuro glaciale dei creatori di This War of Mine

11 Bit Studios ci accompagna 30 anni dopo il primo Frostpunk.

Total War Warhammer 2 incontra...Henry Cavill

L'interprete di Geralt e Superman Ŕ protagonista dell'ultimo DLC.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza