Gearbox ha finalmente annunciato Borderlands 3

Ancora nulla su data e piattaforme di pubblicazione.

Dopo mesi passati tra leak ed indizi vari, Gearbox ha deciso di tirare la bomba e in diretta dal palco del Pax East 2019 ha annunciato Borderlands 3, tra la gioia dei fan.

Come riporta Kotaku, al momento non si sa quando e su quali piattaforme sarà disponibile il gioco, anche se il publisher 2K Games suggerisce che potrebbe arrivare nel prossimo anno fiscale. Borderlands 3 è il quarto capitolo della popolare serie di loot-shooter, che vanta altri due capitoli numerati più Borderlands: The Pre-Sequel. Da come si vede nel video mostrato durante l'evento, il gioco non si discosta molto dai precedenti capitoli (parliamo soprattutto dello stile grafico), e questo è decisamente un bene.

Gli ultimi anni non sono stati molto rosei per Gearbox, tutti ricorderanno infatti il pesante flop di Aliens: Colonial Marines e di Battleborn, hero shooter (pensate ad Overwatch) che non è riuscito a fare breccia nel mercato. Con Borderlands 3 gli sviluppatori possono però riconquistare i fan e lasciarsi alle spalle il passato.

Cosa ne pensate? Siete felici di questa new entry nella saga?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (12)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza