Il CEO di Gearbox commenta la presunta esclusività di Borderlands 3 su Epic Games Store

I rumor non sono stati confermati o smentiti.

Secondo un recente rumor, sembra che la versione PC di Borderlands 3 potrebbe essere pubblicata in esclusiva Epic Games Store, per questo motivo sono stati in molti a chiedere spiegazioni al CEO di Gearbox Randy Pitchford, che ha in precedenza mostrato il suo apprezzamento per lo store digitale di Epic.

Come riporta DSOG, in una serie di Tweet, Pitchford non ha confermato o smentito il rumor, ha però invitato i fan a chiedere informazioni a 2K Games, in quanto responsabile della distribuzione del gioco. Pur mettendo in chiaro che sarà 2K ad occuparsi della distribuzione, Pitchford si è detto favorevole al fatto che un titolo venga pubblicato in esclusiva per una data piattaforma (purché si parli di brevi periodi come 6 mesi). Per concludere, Pitchford ha affermato di essere un forte sostenitore delle politiche cross-play, esattamente come lo è la stessa Epic Games.

Al momento non sappiamo se i rumor citati in apertura si riveleranno corretti, tuttavia Gearbox ha annunciato che ci saranno nuovi dettagli su Borderlands 3 domani 3 aprile, quindi non ci resta che aspettare.

Cosa ne pensate? Come reagireste all'ennesima esclusiva Epic Games Store?

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Horizon Zero Dawn 2 avrà un comparto multiplayer online?

Così sembra, stando agli annunci di lavoro di Guerrilla.

Half-Life: Alyx è già pronto e lo sviluppo è completo

Valve è nella fase di correzione dei bug e non prevede ritardi per l'uscita.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza