Yakuza Kiwami 2 è in arrivo per PC?

Lo suggerisce la classificazione dell'ESRB. 

Come segnala Eurogamer.net, l'ESRB ha recentemente valutato Yakuza Kiwami 2 con il rating "M", rivelando che il titolo esclusivo per PlayStation 4 in precedenza, potrebbe presto arrivare su PC.

Il remake del 2006 di Yakuza 2, Yakuza Kiwami 2 - che continua la storia di Kazuma Kiryu - è uscito per la prima volta in Giappone nel 2017 e poi è stato lanciato a livello mondiale lo scorso agosto.

logo

Anche se non conferma una finestra di lancio, la valutazione ESRB (grazie, PC Gamer) attribuisce il suo punteggio M alla violenza degli scontri nel gioco e perché il combattimento è accompagnato da "urla di dolore, grandi effetti di schizzi di sangue e angoli di ripresa ravvicinati".

"Kazuma può anche ordinare e bere bevande alcoliche in vari bar" e "i giocatori sono premiati per bere sotto forma di punti esperienza, un'icona di stato indica il livello di intossicazione del personaggio, mentre il suo movimento diventa più difficile da controllare".

Il primo Yakuza Kiwami è arrivato a Steam solo il mese scorso, completo di nuove funzionalità come frame rate sbloccato e supporto 4K su PC.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza