Dopo il review bombing Randy Pitchford si definisce soddisfatto dell'esclusiva Epic Games Store di Borderlands 3

Le prime reazioni del boss di Gearbox.

Come probabilmente saprete, Borderlands 3, prossimo titolo di 2K e GearBox in uscita in questo 2019, sarà un'esclusiva temporale dell'Epic Games Store per quanto riguarda la versione PC e molti giocatori non hanno di certo preso positivamente questa decisione.

Questi ultimi hanno infatti dato il via all'ormai consueta pratica del review bombing sui precedenti capitoli della saga presenti su Steam, e alla luce di questo Randy Pitchford di Gearbox ha commentato in maniera piuttosto decisa dichiarando di essere contento, giunti a questo punto, della decisione di esclusività presa da 2K.

L'Epic Games Store sta agendo con molta aggressività con tutti questi accordi di esclusività, atteggiamento che continua a non essere apprezzato da un'ampia porzione dell'utenza PC alla quale non rimane che rifarsi commentando negativamente i titoli usciti su Steam. Randy Pitchford non ha chiaramente gradito l'iniziativa, dicendosi contendo dell'esclusività per lo store Epic, anche in riferimento al fatto che Steam non sembra intenzionata a far qualcosa per risolvere il problema del review bombing.

C'è da dire che le nuove linee guida approvate su Steam hanno introdotto la segnalazione di "Off-Topic Review", per cui la situazione è certamente ancora in divenire e dovrebbe quanto meno esserci spazio per una sorta di reazione al fenomeno del review bombing.

Cosa ne pensate?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza