Kingdom Hearts 3: annunciato il DLC a pagamento ReMIND

L'avventura di Sora, Pippo e Paperino continua.

In occasione del concerto Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres, Tetsuya Nomura ha annunciato ReMIND, il primo DLC a pagamento di Kingdom Hearts 3.

Stando a quanto riportato dai fan presenti all'evento (via Siliconera), ReMIND sostanzialmente farà le veci dei contenuti extra presenti nelle versioni "Final Mix" dei precedenti capitoli della serie.

Kingdom_Hearts_3_dlc

Il DLC includerà un nuovo scenario dal nome "ReMIND", un episodio limitato con un boss, e un episodio segreto con un ulteriore boss da sconfiggere. Inoltre, per le versioni giapponesi del gioco, verrà introdotta la possibilità di selezionare il doppiaggio in lingua inglese.

Oltre ai contenuti del DLC, tutti i giocatori potranno accedere a un nuovo Keyblade e una forma di combattimento per Sora gratuitamente.

Purtroppo al momento non sono stati svelati ulteriori dettagli in merito a ReMIND, inclusi prezzo e data di uscita. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno novità in merito.

Nel frattempo potete intrattenervi con la nuova modalità Critica di Kingdom Hearts 3, aggiunta giusto pochi giorni fa. Se invece vi serve una mano per forgiare il Keyblade più forte del gioco o volete trovare tutti i Portafortuna di Topolino, date uno sguardo alle nostre guide.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza