Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Oddworld: Soulstorm mostra il suo potenziale in questo primo video gameplay

Dopo anni ecco tornare Abe.

Oddworld Inhabitants ha pubblicato il primo teaser trailer di gameplay dedicato ad Oddworld: Soulstorm, il secondo gioco di una serie di cinque capitoli pianificati. Oddworld: Soulstorm è il primo vero seguito di Oddworld: New 'n' Tasty, che è stato un remake di Oddworld: Abe's Oddysee.

Come riportato da DSO Gaming, il nuovo gioco riprende da dove è terminato New 'n' Tasty: Abe ha sconfitto il suo ex capo liberando così i propri compagni di lavoro.

"Ora, Abe si ritrova assieme a 300 Mudokon senza cibo, acqua o un posto da chiamare casa. Incatenati da soli nel deserto, trovano conforto in una strana nuova birra, una bevanda deliziosa che ha conseguenze insidiose per la loro ritrovata libertà."

Del gioco non si vede molto se non qualche scena di azione, casse che cadono e poco altro, tuttavia quel poco che si vede sicuramente verrà apprezzato dai fan della serie.

Guarda su YouTube

Tutto quello che sappiamo è che Oddworld: Soulstorm sarà pubblicato a partire dal prossimo anno. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.