Metro Exodus: THQ Nordic ci ripensa, le vendite su PC via Epic Games Store sono state soddisfacenti

Lo store di Epic Games ha superato le aspettative di THQ Nordic.

Nella giornata di ieri il CEO di THQ Nordic, Lars Wingefors, aveva svelato i dati di vendita di Metro Exodus. Il gioco ha venduto molto bene su console, tuttavia il CEO ha preferito glissare per quanto riguarda le vendite su PC.

Oggi invece sembra aver cambiato idea e, come riporta DSO Gaming, ha annunciato che le vendite del gioco attraverso lo store di Epic Games sono risultate soddisfacenti. A quanto pare Epic Games Store è il leader delle vendite digitali di Metro Exodus.

"Il negozio di Epic ha superato le nostre aspettative in termini reali sia per quanto riguarda Metro Exodus che Satisfactory durante il trimestre. Epic Games Store è infatti la piattaforma principale in termini di ricavi generati dalle vendite di unità nel trimestre conclusosi a marzo."

Wingefors ha in seguito proseguito, riferendosi ai dati svelati il giorno prima: "La mia dichiarazione di ieri sulle vendite di Metro Exodus si riferiva esclusivamente alla somma delle copie sia digitali che fisiche vendute esclusivamente sulle due console, e questa rappresenta ancora la maggioranza dei guadagni generati dal gioco".

mt

Insomma, il CEO di THQ Nordic ha voluto far intendere che, dichiarazioni a parte, il gioco ha venduto molto bene ed ha superato ampiamente le aspettative della società.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza