I Malkavian sono pronti a seminare il caos in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Confermata la presenza del clan.

I Malkavian sono l'ultimo clan presente in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, a confermarlo è il narrative lead di Paradox Interactive Brian Mitsoda, che durante un'intervista riportata da Videogamer ha svelato la notizia.

"I Malkavian, in primo luogo, influenzano la stabilità psichica delle persone" ha dichiarato Mitsoda "Il loro potere non influenza solo i dialoghi, ma anche il combattimento. Il clan di per sé nasce proprio per seminare il caos. Nello specifico, le loro abilità permettono al nemico di fuggire preso dal panico e, una volta che il vostro personaggio sarà di livello alto, potrà anche indurre i nemici a combattere tra loro. La loro abilità principale, Auspex, consente di vedere attraverso i muri ed individuare così i nemici. Inoltre il vampiro Malkavian può proiettare il proprio corpo oltre il piano fisico, esplorando così la mappa".

Vi ricordiamo che Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile a partire dal prossimo anno per PC, Xbox One e PlayStation 4. In una recente intervista gli sviluppatori hanno dichiarato che il mondo di gioco sarà reattivo e dinamico e reagirà in base alle scelte del giocatore.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloCyberpunk 2077 - prova

Siete pronti, Samurai? Abbiamo una città da bruciare.

Baldur's Gate 3 su console? La porta rimane aperta

Il focus rimane sulle versioni PC e Stadia ma...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza