Google Stadia: nel corso dell'E3 2019 e della Gamescom saranno annunciati altri giochi

Ai 30 titoli svelati se ne aggiungeranno altri. 

Durante l'evento Google Stadia Connect, la compagnia ha annunciato 30 titoli per il servizio di streaming, tra cui Borderlands 3, Assassin's Creed Odyssey, Baldur's Gate 3, Metro Exodus e Wolfenstein: Youngblood. Hanno annunciato 30 titoli in tutto e hanno rivelato partnership con altri studi, come Rockstar Games, che non ha però svelato quali dei suoi titoli arriverà sulla piattaforma.

Sembra che la prossima ondata di annunci di giochi per Stadia arriverà durante la Gamescom ad agosto e forse prima durante l'E3 2019. "Avremo più notizie da condividere alla Gamescom", recita un tweet di Stadia riportato da Gamespot.

Inoltre, il tweet afferma che altri publisher annunceranno il supporto a Stadia durante tutto l'E3 e oltre.

Il boss di Google Stadia, Phil Harrison, ha dichiarato durante l'evento che Google sta lavorando con "centinaia" di publisher e sviluppatori per portare i loro titoli su Stadia. Un grafico ha mostrato che aziende come Electronic Arts, 2K Games, Rockstar Games, Sega, Warner Bros., Capcom e Square Enix sono alcuni dei partner.

Quasi tutti i generi di videogiochi saranno disponibili su Stadia, inclusi giochi di ruolo, sport, corse, combattimenti, in prima persona e altro ancora.

Google Stadia verrà lanciato a novembre in 14 paesi, per tutti i dettagli condivisi dal colosso tecnologico, vi rimandiamo al nostro articolo.

Che ne dite?

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza