Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Kingdom Hearts III: il DLC Re: Mind sarà disponibile durante l'inverno

Nuovi personaggi controllabili e non solo!

In occasione del concerto "Kingdom Hearts Orchestra: World of Tres" di Los Angeles, Square Enix ha svelato nuovi dettagli e il periodo di uscita di Re:Mind, il DLC a pagamento di Kingdom Hearts III.

L'add-on sarà disponibile durante il periodo invernale e il breve trailer mostrato durante l'evento (che potrete vedere nel video off-screen qui sotto) svela alcune interessanti novità. Occhio però, perché si tratta di spoiler per chiunque debba ancora giocare all'ultima avventura di Sora e compagni.

Nel filmato vediamo che sarà possibile controllare direttamente Riku, Roxas e Aqua e la nuova trasformazione del Keyblade di Sora già annunciata in precedenza. Inoltre vediamo nuove sequenze inedite con protagonisti il giovane Xehanort, il misterioso maestro incappucciato, Luxord e Xigbar.

Guarda su YouTube

Il DLC Re: Mind includerà un nuovo scenario dal nome "ReMIND", un episodio limitato con un boss, e un episodio segreto con un ulteriore boss da sconfiggere. Inoltre, per le versioni giapponesi del gioco, verrà introdotta la possibilità di selezionare il doppiaggio in lingua inglese. Seppur non confermato, ulteriori novità sull'add-on potrebbero arrivare in occasione della conferenza Square Enix di martedì 11 giugno.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III è attualmente disponibile nei negozi per PS4 e Xbox One.