Durante l'E3 2019, Paradox Interactive ha svelato il primo trailer di gameplay di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2, l'attesissimo RPG sviluppato da Hardsuit Labs, ambientato nel World of Darkness. Questo questo trailer offre un assaggio delle potenti abilità dei vampiri, degli elementi della storia e delle caratteristiche di gameplay di Bloodlines 2.

Sul canale YouTube di IGN è apparso in seguito un corposo video di circa 20 minuti, che mostra alcune sezioni di gameplay del titolo. Possiamo osservare il protagonista esplorare la città, nutrirsi di ignare vittime ed interagire con i vari personaggi.

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 è il seguito dell'iconico Vampire: The Masquerade Bloodlines e include uno storytelling reattivo, combattimenti corpo a corpo frenetici e personaggi intriganti. Originata in un atto di insurrezione dei vampiri, la tua esistenza scatena una guerra di sangue tra le fazioni di vampiri che gestiscono Seattle e inizierai il gioco nei panni di un Thinblood. Per sopravvivere nella società dei vampiri dovrai confrontarti con le fazioni di Seattle, unirti a uno dei clan di vampiri full blood, infestare le strade della città in cerca di prede, manovrare le complesse relazioni politiche e gestire, allo stesso tempo, il tuo costante bisogno di sangue.

Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 sarà disponibile su PC, Xbox One e PS4 a partire da marzo 2020.