Valve lancia la beta di Dota Underlords, la versione della popolare mod Auto Chess

Underlords sarà un gioco standalone per Windows, Mac, Linux, iOS e Android. 

Valve ha appena annunciato Underlords, la versione della popolare mod di Auto Chess per Dota 2. Underlords sarà un gioco standalone per Windows, Mac, Linux, iOS e Android. Valve ha dichiarato di aver eseguito una beta del gioco nelle ultime settimane, e che espanderà il test oggi per tutti i possessori del Dota 2 Battle Pass. Una beta aperta gratuita del gioco verrà quindi avviata dopo una settimana di stress test.

Come riporta Rock Paper Shotgun, Underlords è il secondo titolo associato a Dota 2 dopo la pubblicazione di Artifact nel 2018, che è stato accolto con recensioni mediocri. A differenza di Artifact però, Auto Chess ha già un nutrito seguito. Underlords permetterà a sette giocatori di combattere l'uno contro l'altro con una strategia tattica a turni.

Poco tempo fa, Valve ha annunciato di essere al lavoro sul proprio clone di Auto Chess dopo aver tentato invano di corteggiare lo sviluppatore della mod, Drodo. "Abbiamo avuto ottime conversazioni, ma siamo entrambi giunti alla conclusione che Valve e Drodo non potevano lavorare direttamente tra loro per una serie di motivi."

dota

Come detto in precedenza, per adesso Dota Underlords è disponibile su Steam ad un prezzo di 7,95 euro solo per chi ha il Battle Pass. Tra una settimana invece Valve programmerà una beta disponibile per tutti.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza