Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

StarCraft: Remastered sta per ricevere un nuovo pacchetto grafico che trasforma il gioco in un cartone animato

StarCrafts sarà disponibile a partire da luglio.

StarCraft: Remastered sta per ricevere un nuovo look. Carbot, il team che ha lavorato assieme a Blizzard su alcuni cartoni-parodia dedicati a World of Warcraft ed Overwatch, sta per portare il suo stile cartoonesco all'interno di StarCraft con un nuovo pacchetto grafico.

Come riporta Polygon, StarCrafts, così il nome del pacchetto, sarà disponibile per il gioco a partire dal 10 luglio. Si tratta di un pacchetto grafico ufficiale che altererà la grafica per il gioco, i briefing delle missioni, i menu, praticamente tutto. Il pack sarà disponibile in tutto il mondo e per tutte le modalità di gioco.

"Sembra un gioco nuovo di zecca", ha detto Carbot nel video in anteprima che potete visionare di seguito. "È strano come una semplice modifica della grafica riesca a trasformare un gioco in qualcosa di nuovo e diverso".

"La cosa interessante è che è particolarmente indicato per i bambini. Ed è anche un buon motivo per ricominciare a giocare la campagna, perché ora è possibile giocare con una grafica esilarante".

Guarda su YouTube

Attualmente non è stato ancora pubblicato il prezzo del pacchetto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.