Borderlands 3 in uno speciale documentario in cui Claptrap ci porta alla scoperta di Pandora

E' arrivato il momento della cultura.

Quello di Borderlands è senza dubbio un universo molto pericoloso tra predoni e bestie assetate di sangue dietro ogni angolo. Se anche voi non vedete l'ora di immergervi nel terzo capitolo della serie, allora forse vi conviene dare uno sguardo a questo bel documentario realizzato dallo sbullonato Claptrap.

Come potete vedere dal video, il simpatico robottino vi porterà in giro per Pandora (uno dei pianeti visitabili nel gioco) per illustrarvi le bellezze locali e le bellicose forme di vita presenti, umane e non. Prima di lasciarvi al video vi riportiamo la sua descrizione qui sotto:

"Il leggendario sparatutto è tornato, con goziliardi di armi e un'avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi e affronta nemici mai visti, da solo o in co-op, nei panni di uno dei quattro cacciatori della Cripta, ognuno dei quali con abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta da una setta di folli e dai loro spietati leader."

Caratteristiche principali:

  • Impedisci ai gemelli Calypso di unire i clan di banditi e conquistare il potere più grande della galassia. Da cacciatore della Cripta, solo tu avrai armi e alleati a sufficienza per sconfiggerli definitivamente.
  • Esplora abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche del tuo cacciatore della Cripta. Da solo, ognuno dei cacciatori è in grado di scatenare il caos più totale. In squadra, sarete inarrestabili.
  • Ogni combattimento è una nuova opportunità di trovare armi e gadget mai visti prima. Pistole con scudi a propulsione autonoma? Presenti. Fucili che generano vulcani in eruzione? Ma certo! Armi con le gambe, che inseguono i nemici ricoprendoli di insulti? Ebbene sì, abbiamo anche quelle!
  • Decolla da Pandora alla volta di nuovi pianeti da esplorare... e nemici da affrontare. Fatti largo a suon di proiettili tra deserti inospitali, paesaggi urbani devastati, paludi mefitiche e tanti altri luoghi!

Borderlands 3 sarà disponibile a partire dal 13 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Rage 2 (Stadia) - recensione

Caos e colori sulla piattaforma Google.

ArticoloDoom Eternal - prova

Quando il gioco si fa duro, il Doom Slayer inizia a giocare.

Overwatch 2 in uscita nel 2020: arrivano nuove conferme

Nuove indiscrezioni sulla data di uscita da un team della Overwatch League.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza