Borderlands 3 avrà una modalità duello gratuita al lancio

Pensata per 4 giocatori. 

Quando Borderlands 3 uscirà su PS4, Xbox One e PC quest'anno, sarà molto familiare ai giocatori che hanno giocato ai precedenti capitoli della serie. Tuttavia, ciò non significa che il looter-shooter non stia portando con sé nulla di nuovo, in effetti ha nuove funzionalità e persino una nuova modalità di gioco. Durante uno speciale panel al GuardianCon, lo sviluppatore Gearbox ha confermato che il gioco verrà lanciato con una nuova modalità duello gratuita per tutti pensata per 4 giocatori, segnala Comicbook.

"Oh, e una volta che sei in un gruppo, se tu e i tuoi amici cacciatori avete bisogno di risolvere una disputa o siete solo curiosi di sapere come ci si sente a ricevere le armi e le abilità degli altri, con la modalità Dueling è possibile optare per le battaglie multiplayer 1v1v1v1", ha detto Gearbox, confermando che la modalità è il caos totale.

La modalità potrebbe mostrare Borderlands al suo meglio: caos con i tuoi amici. Non è una modalità battle royale o qualcosa di simile, ma è bello vedere Gearbox riempire di modalità l'atteso titolo.

La campagna principale del gioco durerà all'incirca 30 ore. Questo non include alcun contenuto secondario. In altre parole, con molta probabilità sarete incollati a Borderlands 3 per più di 30 ore.

Borderlands 3, provato in anteprima, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC il 13 settembre. Al momento non ci sono notizie di un porting per Nintendo Switch, ma sappiamo che il gioco arriverà su Stadia quando la piattaforma di Google verrà lanciata alla fine di quest'anno.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza