Un sequel di The Order: 1886 in arrivo?

Conferme e smentite.

Jordan Mychal Lemos, uno degli sceneggiatori di The Order: 1886, ha alimentato le speranze di molti videogiocatori affermando che un sequel del gioco sarebbe attualmente in sviluppo.

In occasione di un'intervista infatti ha dichiarato che: "Tutti dovremmo giocare a The Order: 1886. Soprattutto dal momento che immagino stiano facendo un sequel. Non so se sia The Order: 1887, ma l'ultima volta che ne ho sentito parlare, sì, ne stavano effettivamente facendo un secondo capitolo".

La community dei fan ha subito iniziato a parlare di "conferma" dell'arrivo di un seguito ma le dichiarazioni si Lemos sono in seguito state ritrattate via Twitter:

Viene infatti sottolineato che di fatto non vi è alcuna conferma ufficiale del progetto da parte dello sviluppatore o di Sony, per cui fin quando non verrà una conferma ufficiale non potremo dare per certe le parole di nessuno.

Gradireste anche voi un sequel del titolo?

Fonte: PlayStationlifestyle

Vai ai commenti (17)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (17)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza