Alle 19 seguite con noi il reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare e scoprite le nostre impressioni dopo la prima prova con mano

Un appuntamento imperdibile.

Questa sera ci troviamo di fronte a una diretta molto succosa perché non solo seguiremo insieme il reveal del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare organizzato da Activision ma vi sveleremo anche le nostre prime impressioni dopo un approfondito provato in prima persona.

Alle 19 commenteremo insieme gli annunci riguardanti il nuovo attesissimo capitolo dell'acclamata serie FPS ma a corredo sveleremo anche molti dettagli e impressioni grazie al nostro Gianluca Musso e a quanto ha visto in occasione di un hands-on organizzato da Activision. In compagnia di Luca Del Pizzo risponderà a tutte le vostre domande e cercherà di svelarvi tutto ciò che ha vissuto in primissima persona.

Ci troviamo di fronte a un COD assolutamente imperdibile? Non perdetevi la live per scoprirlo.

Appuntamento a partire dalle ore 19:00, quando potrete seguire la diretta sul nostro canale ufficiale Twitch, su YouTube o attraverso la pagina Facebook.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza