Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Modern Warfare, nessun piano per includere una modalità Battle Royale

"Si tratta di tornare alle origini di Modern Warfare e di conservarle intatte".

Lo scorso anno Black Ops 4 ha introdotto per la prima volta nella storia di Call of Duty una modalità Battle Royale, Blackout, ottenendo responsi positivi da una parte consistente della communtiy. Tuttavia, Call of Duty: Modern Warfare prenderà una direzione decisamente differente.

Joe Cecot, il multiplayer designer director, ha spiegato in un'intervista con IGN che con il capitolo di quest'anno Infinity Ward punta di offrire un'esperienza di gioco differente rispetto a quella di Black Ops 4.

"Siamo molto concentrati nel restituire un feeling realistico e crudo delle armi di Modern Warfare, ed è un'esperienza differente. Si tratta semplicemente di tornare alle origini di Modern Warfare e di conservarle intatte.", afferma Cecot

Dunque Blackout non tornerà in Call of Duty: Modern Warfare e Infinty Ward al momento non ha alcun un piano per includere una nuova modalità battle royale.

"Siamo grandi fan delle battle royale. Siamo entusiasti per il gran numero di giocatori e cose simili, ma attualmente siamo concentrati sull'esperienza centrale del multiplayer.", afferma Cecot.

Niente Battle Royale dunque, ma gli amanti degli scontri su larga scala sicuramente troveranno una valida alternativa in Guerra Terrestre, la nuova modalità multiplayer di Modern Warfare con oltre 100 giocatori.

Call of Duty: Modern Warfare sarà disponibile nei negozi per PS4, Xbox One e PC a partire dal 25 ottobre.

Fonte: IGN