Altro colpo di PES 2020: River Plate e Boca Juniors saranno un'esclusiva del gioco di Konami

Su FIFA le due squadre si chiameranno Nu˝ez e Buenos Aires.

Quella di Konami per eFootball PES 2020 è una strategia davvero aggressiva e, dopo essersi assicurata la presenza della Juventus in esclusiva sul prossimo gioco sportivo, ecco arrivare un altro colpo.

Ebbene, solo ed esclusivamente sul titolo di Konami potrete rivivere le emozioni del Superclasico, perché River Plate e Boca Juniors figureranno solo su PES 2020 e non più su FIFA, che perde altre due squadre molto amate.

I due club argentini, dunque, hanno firmato un accordo esclusivo con Konami e quindi non compariranno con i nomi, divise e stadi originali su FIFA 20.

Nel gioco di EA, River Plate e Boca Juniors si chiameranno Nuñez FC e Buenos Aires FC, e disputeranno i match in stadi generici.

A parti invertite, accadrà la stessa cosa con il Liverpool, che sarà presente ufficialmente in FIFA 20, mentre nel gioco di Konami si chiamerà Merseyside Red.

Che ne pensate?

Vi ricordiamo che eFootball PES 2020 è in arrivo il 10 settembre per PC, PS4 e Xbox One.

Fonte: Sky Sport.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza