Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call Of Duty: Modern Warfare sarà il capitolo con più DLC della serie

Niente Season Pass non vuol dire niente DLC.

Passano gli anni e un nuovo Call of Duty sta per arrivare sui nostri schermi, tuttavia non si tratta di un capitolo qualsiasi, ma il soft reboot del mitico Modern Warfare. Al momento una delle novità più importanti è che il gioco sarà sprovvisto di Season Pass, tuttavia secondo gli sviluppatori Call Of Duty: Modern Warfare sarà il capitolo con più DLC dell'intera saga.

Durante l'ultima riunione finanziaria con gli azionisti, il Chief Operating Officer Coddy Johnson ha annunciato che sono previsti molti DLC per il nuovo capitolo, e considerando che in passato ogni capitolo ne ha ricevuto molti, è un'affermazione molto forte. Al momento Johnson non ha rivelato i dettagli, ma sulla carta è lecito supporre che ci sarà molta carne al fuoco:

"I fan avranno un primo assaggio dell'azione con la nostra open beta multiplayer prevista per settembre. In seguito ci saranno alcune sorprese nel negozio, incluso il piano più grande per quanto riguarda il supporto post lancio (i DLC insomma)."

Al momento quindi possiamo farci solo un'idea generale su cosa ci aspetta, ma molto probabilmente Activision diffonderà nuovi dettagli con l'avvicinarsi della data di pubblicazione dell'attesissimo FPS.

Call Of Duty: Modern Warfare sarà disponibile su PS4, PC ed Xbox One a partire dal 25 ottobre.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamingbolt