Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare in un nuovo video gameplay di circa 25 minuti

Infinity Ward mostra in un filmato parecchio materiale.

Il multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare è stato svelato ufficialmente qualche giorno fa in un trailer, mentre ancora attendiamo un reveal dedicato alla campagna che, secondo gli sviluppatori, avrà un forte taglio cinematografico in stile Naughty Dog.

Il comparto multiplayer è certamente una delle componenti più attese e i giocatori passeranno molto tempo a sfidarsi nel nuovo COD. Infinity Ward lo sa bene, ed ecco che ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay di circa 25 minuti dedicato proprio al multiplayer.

Il filmato presenta cinque diverse modalità multiplayer e mappe. Le mappe e le modalità descritte sono Grazna Raid/Headquarters, Azhir Cave (Night Variation)/Team Deathmatch, Hackney Yard/Cyber Attack, Azhir Cave/Headquarters, Gun Runner/Domination e Aniyah Palace/5 Flag Domination. Il video, fornisce brevi frammenti per ogni mappa e modalità:

Che ne dite?

Call of Duty: Modern Warfare uscirà il 25 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza