Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Superhot in arrivo su Nintendo Switch? Un leak sembrerebbe confermarlo

Il reveal ufficiale sarà durante l'Indie World di Nintendo di domani?

A quanto pare l'appuntamento con l'Indie World di Nintendo sarà ricco di sorprese. Non solo forse verrà annunciato un porting di Ori and the Blind Forest per Switch, ma a quanto pare anche il particolarissimo sparatutto Superhot potrebbe unirsi alla line-up della console ibrida della grande N.

Il dataminer "itssimontime" ha infatti scovato nei file relativi all'eShop della console un update relativo proprio al titolo in questione. Il che è alquanto strano visto che Superhot non è disponibile su Switch, almeno per ora.

Insomma, non è una conferma ma poco ci manca. In ogni caso ne sapremo sicuramente di più durante l'Indie World di Nintendo, che vi ricordiamo si svolgerà dalle 15:00 di domani, lunedì 19 agosto.

Superhot è arrivato originariamente su PC nel 2016 e in seguito anche su PS4 e Xbox One. Si tratta di uno sparatutto estremamente peculiare, caratterizzato da sparatorie frenetiche ma anche da elementi puzzle e strategici, data la possibilità del giocatore di fermare il tempo in qualsiasi momento per avere la meglio sui nemici.

Fonte: Polygon