Snapfire è il nuovo eroe in arrivo su Dota 2

Diamo uno sguardo al simpaticissimo eroe.

Il prossimo eroe che arriverà su Dota 2 si chiama Snapfire, un vecchio folletto che cuoce biscotti, porta un fucile da caccia e cavalca una gigantesca lucertola che vomita lava. Valve ha fatto l'annuncio oggi, durante il torneo di Dota 2, The International, e l'eroe arriverà in futuro attraverso un aggiornamento.

Attualmente non sono ancora disponibili ulteriori dettagli riguardo le sue abilità , tuttavia Valve ha pubblicato un trailer di annuncio. L'unica descrizione esplicita fornita da Valve è che Snapfire è "un nuovo eroe esplosivo che arriverà su Dota 2", ma dal video è possibile notare alcune delle armi disponibili, delle pistole ed un fucile. Probabilmente anche la lucertola avrà qualche abilità, ma dovremo attendere qualche dettaglio in più da Valve.

Snapfire sarà disponibile probabilmente entro questo autunno. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer di annuncio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Vi ricordiamo che Dota 2 è disponibile esclusivamente su PC via Steam.

Fonte: Rock Paper Shotgun

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza