Fortnite incontra Borderlands nell'evento ForniteXMayhem

Al via oggi la collaborazione tra i due acclamati giochi.

Grazie a una nuova collaborazione, due giochi molto amati si uniranno in uno speciale evento. Stiamo parlando del famoso Fortnite e dell'acclamato Borderlands, che si incontreranno nell'evento intitolato ForniteXMayhem.

Il caos è sbarcato su Fortnite. In collaborazione con Epic Games, due universi di gioco collidono per l'evento senza precedenti #FortniteXMayhem, che scatenerà il caos per cui sono noti i banditi psycho.

Preparatevi a tuffarvi nella Pandora Rift Zone sull'isola della Battaglia reale di Fortnite, indossate un set completo di equipaggiamento da psycho e scatenate la vostra creatività anarchica con l'unità prefabbricata Pandora in modalità Creativa.

download

Sull'isola della Battaglia reale di Fortnite si è aperta la Pandora Rift Zone, che ha trasformato il pianeta desertico più letale dell'universo in un folle terreno di scontri PvP.

Combattere per una vittoria reale in quest'angolo di Pandora vi farà capire cosa serve per essere un cacciatore della Cripta. Provate questa nuova esperienza prima della chiusura della Pandora Rift Zone, prevista per martedì 10 settembre.

Che ne dite?

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza