Pro Evolution Soccer: i capitoli per la prossima generazione videoludica utilizzeranno un nuovo engine

L'evoluzione del calcistico Konami.

I prossimi Pro Evolution Soccer che usciranno per PS5 e Xbox Scarlett non gireranno con lo stesso motore grafico che possiamo vedere all'opera su eFootball PES 2020.

La compagnia ha dato conferma della volontà di cambiare motore grafico in occasione dell'arrivo della nuova generazione videoludica. In particolare, non avremo più a che fare con l'attuale engine grafico FOX, bensì con un motore grafico diverso, per il momento avvolto nel mistero.

"L'aggiornamento di queste tecnologie è un passaggio molto rischioso e richiede un'attenta valutazione di tutti i rischi prima di essere effettuato. Per il futuro abbiamo in programma di cambiare il nostro motore grafico di riferimento".

eFootball_PES_2020_feature_2_1038x576

C'è da dire comunque che il cambiamento non avverrà prima di vedere le prossime console sul mercato, per cui al momento la massima priorità rimane l'ottimizzazione dell'attuale FOX Engine.

Cosa ne pensate?

Fonte: DSOgaming

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Stefan Tiron

Stefan Tiron

Redattore

Studente universitario a tempo pieno, scrittore a tempo vuoto. Svezzato a PS1 e Final Fantasy, adora il genere degli RPG e di riflesso il fantasy in ogni sua forma e dimensione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza