Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Outer Worlds: il nuovo trailer ci dà il benvenuto a Halcyon

Prosperità e avventure vi attendono su Terra 2... forse.

A poco meno di due mesi dal debutto nei negozi di tutto il mondo, Obsidian ha pubblicato un nuovo trailer di The Outer Worlds che invita ironicamente i giocatori a visitare la colonia di Halcyon su Terra 2.

"Sognate di lavorare nella frontiera spaziale? Riuscite a passare il test di attitudine base? Allora Halcyon è il posto che fa per voi! Prosperità e avventure vi attendono su Terra 2, Monarch e altre eccitanti location sparsi per la colonia!", questo l'invitante messaggio rivolto a tutti i giocatori.

Ma la realtà è ben differente. Tra creature aliene letali ed estremamente aggressive, corporazioni senza scrupoli, condizioni di vita precarie e una serie di personalità stravaganti che non promettono nulla di buono, dubitiamo che durante il vostro soggiorno ad Halcyon troverete chissà quale "prosperità". In compenso, le "avventure" non dovrebbero mancare!

Potrete visualizzare il nuovo trailer di The Outer Worlds nel player sottostante. Buona visione.

Guarda su YouTube

The Outer Worlds sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC. In futuro il gioco approderà anche su Nintendo Switch. In una recente intervista Microsoft ha confermato l'interesse nel rendere la serie uno dei franchise esclusivi di punta della line-up di Xbox.

Fonte: Gematsu