La campagna di Call of Duty: Modern Warfare si mostrerà alla fine di settembre

A ottobre daremo uno sguardo alle Spec Ops.

Lo sviluppatore di Call of Duty: Modern Warfare, Infinity Ward, ha promesso nuove interessanti rivelazioni sull'atteso gioco.

L'account Twitter ufficiale di Call of Duty ha pubblicato alcune informazioni interessanti sui prossimi reveal di Modern Warfare. Anche se mancano date precise, il tweet fa sapere ai fan quando possono aspettarsi nuove informazioni.

Tutto prenderà il via la settimana del 16 settembre, ovvero quando impareremo di più sul supporto cross-play del gioco. La maggior parte di questi dettagli (come gli accoppiamenti controller - tastiera e mouse) sono stati discussi nelle interviste degli ultimi mesi, quindi Infinity Ward potrebbe ribadire semplicemente alcuni concetti già spiegati.

La prossima rivelazione di Modern Warfare si concentrerà sulla campagna alla fine di settembre. Al di fuori del reveal trailer, non abbiamo avuto modo di vedere nulla sulla storia. Non è chiaro se questo reveal finirà per essere solo un altro trailer o qualcosa di più interessante, come un playthrough di una missione.

Quindi, la settimana del 7 ottobre, vedremo finalmente la modalità cooperativa Spec Ops di Modern Warfare. Le operazioni speciali sono ancora più misteriose della campagna del gioco, essendo state menzionate solo di sfuggita.

Che ne dite?

Call of Duty: Modern Warfare arriverà il 25 ottobre per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza