Life is Strange: Dontnod ha idee per un eventuale terzo capitolo

Al momento però si concentrerà sull'episodio 5 di Life is Strange 2.

Dontnod ha poco pubblicato il quarto episodio di Life is Strange 2 e molti fan si sono domandati se il team di sviluppo ha già in mente qualkcosa per un eventuale terzo capitolo, o anche uno spin-off sulla falsariga di Before the Storm.

A tal proposito, lo sceneggiatore Jean-Luc Cano ed il co-creative director Michel Koch hanno speso qualche parola sull'argomento, durante una recente intervista:

"Ad essere onesti non abbiamo pensato a Life is Strange come una saga in quanto realizzare un solo gioco è stato molto difficile. Alla fine del primo Life is Strange non sapevamo che avremmo realizzato anche il secondo capitolo, tuttavia il gioco ha avuto successo e Square Enix (il nostro publisher), ci ha detto, ok se avete una buona storia fate Life is Strange 2. Quindi abbiamo poi dovuto pensare a Life is Strange come una saga e non più come un gioco singolo. Non sappiamo se realizzeremo Life is Strange 3 in quanto siamo concentrati sul quinto episodio del secondo capitolo, tuttavia abbiamo idee, nuovi soggetti e voglia di raccontare. Quindi si forse, non sappiamo cosa ci riserverà il futuro."

20180103234903_1_100745927_large

"Sean e Daniel Diaz sono obbligati a scappare di casa dopo un tragico incidente. Per paura della polizia e del nuovo potere telecinetico di Daniel, ovvero la capacità di spostare oggetti col pensiero, per sicurezza i fratelli decidono di andare verso la città natia del loro papà, Puerto Lobos, in Messico. All'improvviso Sean, che ha solo 16 anni, si deve occupare della sicurezza e della protezione di Daniel, oltre a dovergli insegnare a distinguere ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. A mano a mano che Daniel diventa sempre più forte, tocca a Sean stabilire delle regole che dovranno seguire. Mantenere il potere segreto o usarlo nelle situazioni più difficili? Fare l'elemosina, prendere in prestito o rubare? Rivolgersi alla famiglia o rimanere nascosti?" - recita la descrizione del gioco.

Life is Strange 2 è disponibile su PC, Xbox One e PS4.

Cosa ne pensate?

FONTE: Gamereactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Pride Run è il videogioco che celebra i Pride di tutto il mondo

Ill 10% dei ricavi verrà donato per supportare le comunità LGBTQ+.

Fortnite e Batman insieme: Epic svelerà tutti i dettagli nella giornata di domani

Il Battle Royale festeggia così gli 80 anni dell'eroe di Gotham.

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza