In qualche modo anche Borderlands 3 ha la sua modalità battle royale

Una missione del gioco riprende alcune meccaniche della famosa modalità.

Dato l'amore tradizionale della serie Borderlands per i riferimenti alla cultura pop e dato quanto siano diventati prevalenti i giochi battle royale negli anni dall'uscita di Borderlands: The Pre-Sequel, non sorprende che il sottogenere appaia in Borderlands 3.

In Borderlands 3, potete partecipare a una missione secondaria battle royale assegnata da Moxxi chiamata Kill Killavolt.

In Kill Killavolt, Moxxi vi incarica di uccidere uno dei suoi ex amanti, Killavolt. Sfortunatamente, non c'è un modo semplice per sconfiggerlo dato che indossa un'armatura quasi indistruttibile che canalizza enormi quantità di elettricità. Moxxi crede che l'unico momento in cui è vulnerabile è quando fa sesso, e quindi vi incarica di entrare nella competizione battle royale dove l'unico vincitore avrà l'opportunità di passare la notte da solo con Killavolt.

Nonostante si svolga all'interno di una battle royale, molte delle regole standard della modilità non si applicano alla missione. Potete morire senza perdere i progressi, per esempio, e il campo di battaglia non si restringe col passare del tempo. Come un battle royale, tuttavia, dovrete uccidere per tutta la competizione. Questa missione dura molto a lungo, quindi dovrete fermarvi regolarmente per saccheggiare munizioni e salute. Quindi sì, Borderlands 3 avrebbe una battle royale al suo interno.

La missione può durare fino a 40 minuti, inoltre ci sono ulteriori missioni secondarie che potete trovare nel mezzo della competizione battle royale.

2f9b56fd_f190_4e33_876b_d77f0066a4dd_borderlands_3

Che ne dite?

Borderlands 3 è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Fonte: Gamespot.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza